Reggio, Emirate Shrine Rhegion dona il libro “Nella terra della notte” alla Biblioteca di alcune Scuole della città

L’Emirate Shrine Rhegion ha donato il libro per bambini "Nella terra della notte" alla Biblioteca di alcune Scuole della città e della provincia

StrettoWeb

Lo Shrine International è un’associazione filantropica che opera a favore dell’infanzia: con particolare attenzione ai bimbi e alle bimbe ammalate. Fondato nel 1872 a New York, ha sede centrale a Tampa e 200.000 aderenti in tutto il mondo. Negli Stati Uniti d’America, in Canada e Messico gestisce numerosi ospedali pediatrici. La sua immagine simbolo è un uomo con un bimbo su un braccio e sull’altro una stampella.

L’Emirate Shrine Rhegion (nato lo scorso marzo nella città della Fata Morgana) per celebrare i 200 anni di vita (1824-2024) del Museo Egizio di Torino ha donato il libro per bambini “Nella terra della notte” alla Biblioteca di alcune Scuole della città e della provincia. Scritto da Alessandro Vicenzi e illustrato da Roberto Lauciello, il libro è il primo titolo della collana di narrativa di Franco Cosimo Panini Editore, dedicata alle avventure della Banda delle Bende.

COPERTINA bdb-nella-terra-della-notte-cov_1

Condividi