Terrorismo, “neutralizzato l’attentatore di Bruxelles”: trovate anche le armi

Il sospetto attentatore fermato di Bruxelles a Schaerbeek è stato ferito durante uno scontro a fuoco con la polizia

StrettoWeb

La polizia ha “neutralizzato” un uomo che potrebbe essere il sospetto attentatore di Bruxelles. Lo scrivono i media belgi. La polizia belga ha sparato a un uomo che potrebbe essere il sospetto attentatore. L’uomo è stato trasportato all’ospedale. Lo conferma all’ANSA la Procura federale del Belgio, precisando che l’identità dell’uomo “non può ancora essere confermata“. Il sospetto attentatore fermato a Schaerbeek è stato ferito durante uno scontro a fuoco con la polizia.

Colpito al torace, l’uomo è stato trasportato in ospedale. Il sospetto ferito a Bruxelles è ricoverato nel reparto rianimazione. Ad annunciarlo è stata la ministra dell’Interno federale belga, Annelies Verlinden, citata dai media locali.

Non solo. Un’arma che assomiglia a quella usata nell’attentato di ieri sera a Bruxelles è stata trovata nelle perquisizioni condotte dalla polizia. Lo riferisce la procura federale belga citata da Rtbf. All’emittente risulta che siano state rinvenute diverse armi nelle perquisizioni a Schaaerbeck, anche in un parco nelle vicinanze.

Condividi