Una due giorni intensa, arricchita da innumerevoli interventi, tra Sottosegretari, Ministri, europarlamentari, politici, esperti di ordini professionali, sia locali che regionali e nazionali. Si è parlato soprattutto di Sud, di risorse, di PNRR, di politiche di coesione, di occupazione, di infrastrutture
Si è conclusa l’importantissima due giorni di “Connessioni Mediterranee”, convegno che ha messo Reggio Calabria al centro di politica ed Europa tra venerdì e sabato. Una due giorni intensa, arricchita da innumerevoli interventi, tra Sottosegretari, Ministri, europarlamentari, politici, esperti di ordini professionali, sia locali che regionali e nazionali. Si è parlato soprattutto di Sud, di risorse, di PNRR, di politiche di coesione, di occupazione, di infrastrutture. Lo si è fatto nel “cuore” della città, all’interno del Museo Archeologico in cui sono custoditi i Bronzi.
A corredo dell’articolo, tutte le immagini della giornata. In basso alcuni interventi di oggi. Hanno parlato, questa mattina, anche Salvini e Tajani, nonché Pietro Ciucci, i Presidenti delle Autorità Portuali di Gioia Tauro e dello Stretto, l’esperto Enzo Siviero e il Sottosegretario Luigi Sbarra.