Anche la Regione Calabria si costituisce al Consiglio di Stato in difesa della Reggina

Reggina, dopo il Comune e la Città Metropolitana anche la Regione Calabria si costituisce in giudizio in difesa della società amaranto. L'intervento di un ente importante come la Regione è molto importante in sede di Consiglio di Stato: decisivo l'impegno di Giusi Princi

StrettoWeb

Ci sarà anche la Regione Calabria in giudizio al Consiglio di Stato in difesa della Reggina, martedì prossimo 29 agosto. Saranno così tre gli enti che interverranno nell’udienza dalla parte della società amaranto: il Comune di Reggio Calabria, la Città Metropolitana di Reggio Calabria e la Regione Calabria. Per la costituzione della Regione è stato decisivo l’intervento di Giusi Princi, vice presidente della Regione Calabria con delega allo Sport.

La stessa Princi, in una nota, spiega che “La Reggina non rappresenta solo una città o un territorio, ma uno spirito identitario che va oltre i confini del calcio e soprattutto oltre i confini della Calabria. Motivo per cui posso annunciare – in accordo con il presidente della Regione, Roberto Occhiuto – che l’Ente si costituirà in giudizio in difesa della società amaranto in vista dell’udienza di giorno 29 agosto al Consiglio di Stato“.

Condividi