Messina, l’assessore Musolino con Forza Italia alle elezioni europee: siglato il “patto della pignolata” con Micciché. Art. 1: “De Luca smascherato”

/
StrettoWeb

Sindaco di Messina, assessore Musolino e il deputato Ars Danilo Lo Giudice a Palermo da Miccichè. Siglato il “patto della pignolata”. Art 1: “Finalmente si chiarisce la natura dell’amministrazione De Luca: una giunta di centrodestra”

Missione a Palermo per il sindaco De Luca e “l’aspirante” candidata alle elezioni europee con Forza Italia Dafne Musolino. Assessore, sindaco e il deputato Ars Danilo Lo giudice hanno siglato questo pomeriggio il “patto della pignolata” con il presidente Ars di Forza Italia Micciché. Sull’incontro De Luca-Micciché arriva il commento di Domenico Siracusano, coordinatore provinciale di Art.1 MDP:
De Luca, Sindaco di Messina, incontra Miccichè, il capo di Forza Italia in Sicilia, e chiudono il “patto della pignolata” in vista delle prossime elezioni Europee.
Finalmente si chiarisce, qualora ce ne fosse stato bisogno, la natura dell’amministrazione De Luca: una giunta di centrodestra, organica alle strutture politiche della destra siciliana.
Tutti gli “aperturisti”, specie quelli che si dichiarano di centrosinistra, dovrebbero fare più di una riflessione.
Serve una alternativa per Messina. Senza ambiguità. 

Rispetto a questa prospettiva occorre aprire rapidamente un cantiere che metta assieme forze politiche, movimenti civici e soggetti sociali con un solo obiettivo: dare una speranza alla città. Al centro ci devono essere i bisogni dei messinesi e non le carriere politiche di singoli o di gruppi di potere.”

Condividi