Venetico: il 15 agosto l’attesissimo l’NDP Summer Fest 2022

StrettoWeb

Venetico: uno show che punta a dare spazio ai talenti locali, ma anche alle associazioni di volontariato che si dedicano alla solidarietà e al sociale

Sarà Venetico ad ospitare l’NDP SUMMER FEST 2022. Il varietà ideato e condotto da Giovanni Remigare sbarca nel paese tirrenico e andrà in scena lunedì 15 agosto alle ore 21:30 in P.zza Papa Giovanni XXIII (villa comunale).
Uno spettacolo che vedrà alternarsi sul palco diversi artisti quali: cantanti, danzatori, musicisti, e tanto altro. I primi, Cleo, Giusimaria Mandanici, Claudia Rizzo, Bonny, Ylenia Scuderi, Erica Filocamo, Gianfranco Di Pietro, Mariacarola Giardina, si esibiranno con cover e inediti.

I danzatori artistici José, Giuliana e i “dablini” realizzeranno lo spettacolo “la Pantera rosa”, mentre ue musicisti straordinari, Riccardo Saja e Alessandro Doddo della scuola MusicLab, regaleranno la loro musica con fisarmonica e tastiera. Inoltre Kano Sartoria Sociale realizzerà una piccola sfilata moda realizzata grazie agli abiti creati da Faburama.

Due ore di spensieratezza dedicati all’arte e al talento organizzati dalla GR Communication con la preziosa collaborazione del comune di Venetico e di numerosi sponsor che hanno aderito e promosso l’iniziativa. Uno show che punta a dare spazio ai talenti locali, ma anche alle associazioni di volontariato che si dedicano alla solidarietà e al sociale, sarà, infatti, prevista la presenza di Fasted e Fratres pronti a raccontare le loro iniziative solidali. Appuntamento è fissato per il 15 agosto ore 21:30 presso la p.zza Comunale di Venetico, ingresso libero!

Condividi