fbpx

Madonna sceglie la Sicilia per il compleanno suo e del figlio: festa grande nei luoghi simbolo di Siracusa

compleanno madonna e figlio in sicilia

Su Instagram col titolo “Sicilian clan”, e con la bandiera italiana di “accompagnamento”, ha postato i momenti del suo viaggio siciliano cominciando da uno sguardo lanciato dal finestrino dell’aereo. Un video e diversi scatti fotografici testimoniano la serata trascorsa

Non una meta qualunque, per festeggiare i 64 anni, ma la Sicilia. Madonna, infatti, ha scelto l’isola italiana come luogo della festa per il compleanno suo e del figlio Rocco. La decisione è ricaduta su Castelluccio a Noto (Siracusa), dove ieri, 16 agosto, ha spento le 64 candeline. Il figlio, invece, ha festeggiato tra Pachino e Marzamemi.

Su Instagram col titolo “Sicilian clan”, e con la bandiera italiana di “accompagnamento”, ha postato i momenti del suo viaggio siciliano cominciando da uno sguardo lanciato dal finestrino dell’aereo. Un video e diversi scatti fotografici testimoniano la serata trascorsa per la festa del figlio con un lungo tavolo apparecchiato nel giardino, torta di compleanno a forma di valigetta da lavoro e musica tipica siciliana di un trio guidato da Tonino Bonasera con fisarmonica, chitarra e sassofono. Madonna si è divertita ballando e intonando “Nel blu dipinto di blu”. A Marzamemi ha fatto una passeggiata in centro assediata dalla folla e alla fine si è allontanata, attorniata dallo staff, cantando “Bella ciao”.