Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, il comunicato ufficiale: “dopo 20 anni di matrimonio è tutto finito”

StrettoWeb

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati dopo 20 anni di matrimonio: la conferma arriva attraverso un comunicato ufficiale

Dopo 20 anni di matrimonio e tre splendidi figli avuti insieme, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. I rumor dello scorso febbraio, bollati come “fake news” giornalistiche dalla coppia, che aveva tentato in ogni modo di tenere nascosta la crisi, oggi sono divenuti realtà. Con un comunicato ufficiale, riportato dall’Ansa, l’attrice ha confermato la separazione: “dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia“.

Doppia conferma, con la nota pubblicata anche da Francesco Totti nella quale si legge: “dopo 20 anni insieme, la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi, è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che sono e saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è più evitabile. Continuerò ad essere unito ad Ilary nella crescita dei nostri meravigliosi tre figli, sempre con grande rispetto per mia moglie. Il percorso della nostra separazione rimarrà per me rigorosamente privato e dunque non rilascerò altre dichiarazioni. Confido nel massimo rispetto per la nostra riservatezza e privacy soprattutto per la serenità dei nostri tre figli. Grazie“.

Condividi