fbpx

E’ già finita l’avventura di Giuseppe Praticò con l’Acr Messina: l’ex addetto stampa della Reggina si dimette

giuseppe praticò acr messina

Dopo poco più di due mesi è terminata l’avventura di Giuseppe Praticò come addetto stampa dell’Acr Messina: rassegnate le dimissioni

E’ durata poco più di due mesi l’avventura di Giuseppe Praticò nelle vesti di addetto stampa dell’Acr Messina. L’ex responsabile della comunicazione della Reggina, passato nell’altra sponda dello Stretto dopo l’addio con gli amaranto di questa estate, ha infatti deciso di rassegnare le dimissioni dall’incarico. Dopo aver comunicato la sua volontà ai vertici del club, è arrivata la nota ufficiale della società peloritana, che ha “accettato le dimissioni dall’incarico di addetto stampa del signor Praticò Giuseppe – si legge – per intervenute problematiche logistiche da parte dello stesso. La società ringrazia il signor Praticò per l’opera diligentemente svolta nel suo breve periodo di permanenza e gli augura le migliori fortune sportive”.

Molto probabilmente il rapporto tra le parti si è chiuso non solo per intervenute problematiche logistiche, come si legge ufficialmente nella nota del Messina, ma anche per altre sopraggiunte criticità.