Terrificante incidente sulla SS106 in Calabria: scontro tra un’auto ed una moto, muore un 24enne [NOME, FOTO, DETTAGLI]

  • incidente motorino
/
StrettoWeb

Un terrificante incidente si è verificato nella tarda mattinata a Catanzaro, in una galleria della SS106, direzione Borgia. Nel sinistro è morto un giovane di 24 anni

Un terrificante incidente si è verificato nella tarda mattinata a Catanzaro, in una galleria della SS106, direzione Borgia. Nello scontro tra una moto ed un’auto è morto un centauro di 24 anni, Antonio Cerullo. Sul posto le forze dell’ordine ed i medici del 118.

Terrificante incidente sulla SS106 in Calabria, muore un giovane: “solidarietà e vicinanza ideale alla Famiglia Cerullo”

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” comunica “con immenso dolore l’ennesima vittima della S.S.106. Si tratta del giovane Antonio Cerullo, 24 anni, che nella tarda mattina di oggi ha perso la vita sulla famigerata e tristemente nota “strada della morte”. L’Associazione straziata dal dolore per l’ennesima tragedia che strappa alla comunità calabrese uno dei suoi giovani migliori esprime sentimenti di sincero cordoglio, di solidarietà e vicinanza ideale alla Famiglia Cerullo, ai parenti ed agli amici tutti per la dolorosa perdita del caro Antonio”.

Condividi