Elezioni Europee, Caterina Cerroni (Pd) a StrettoWeb: “mettere in sicurezza il tratto di strada da Locri a Gioia Tauro” [VIDEO INTERVISTA]

StrettoWeb

Elezioni Europee, Caterina Cerroni (Pd) a Reggio Calabria: “nelle liste Dem grazie al percorso fatto con tanti Giovani Democratici”

E’ a Reggio Calabria in campagna elettorale, Caterina Cerroni, ex consigliera comunale di Nuovo Sogno Agnonese, incarico che ha ricoperto dal 2011 al 2016 e dal marzo 2017 fino al maggio 2018, candidata nella lista del Partito Democratico nella circoscrizione Sud Italia per le elezioni europee. Dal 2018 è vicepresidente dell’Unione Internazionale della Gioventù Socialista e responsabile Europa e Mediterraneo dei giovani democratici. La sua è l’unica presenza molisana nelle liste del Partito Democratico del Sud Italia che comprende anche Campania, Puglia, Abruzzo, Basilicata e Calabria.

Elezioni Europee, Caterina Cerroni (Pd) a Reggio Calabria: “la mia presenza nelle liste Dem nasce da lungo percorso nella giovanile”

Ai microfoni di StrettoWeb, Caterina Cerroni, parla della sua candidatura nella lista del Pd: “la mia presenza nasce da un lungo percorso all’interno dei Giovani Democratici, dove mi sono avvicinata ai temi dell’Europa. Inoltre da circa un anno ricopro il ruolo di vicepresidente dell’Unione Internazionale della Gioventù Socialista. Credo che i giovani debbano occuparsi di temi internazioni”.

Elezioni Europee, Caterina Cerroni (Pd) a Reggio Calabria: “fondamentali i fondi europei”

Caterina Cerroni, candidata nelle liste del Pd, per le elezioni europee del prossimo 26 maggio, chiarisce: “i fondi europei sono fondamentali, bisogna investire sui giovani. L’Europa ha una funzione fondamentale per risolvere varie problematiche”.

Elezioni Europee, Caterina Cerroni (Pd) a Reggio Calabria: “è fondamentale sistemare la strada tra Gioia Tauro e Locri”

Caterina Cerroni affronta la problematica della strada Gioia Tauro-Locri: “ieri l’ho percorsa insieme agli amici del Pd. E’ in condizioni pessime, va assolutamente sistemata. Parliamo tanto di mettere in sicurezza i territori e poi ci ritroviamo situazioni simili. La sicurezza è fondamentale”.

Elezioni Europee, Caterina Cerroni (Pd) a Reggio Calabria: “nei dem serve rinnovamento reale”

Ai microfoni di StrettoWeb, Caterina Cerroni, parla del nuovo corso con Zingaretti segretario: “è ancora presto dare giudizi, serve sicuramente rinnovamento ed un’attenzione maggiore ai territori del Sud Italia. Dopo le elezioni vedremo su quali tematiche e persone vorrà puntare il neo leader dem”.

Elezioni Europee, Caterina Cerroni (Pd) a Reggio Calabria: “mettere in sicurezza il tratto di strada da Locri a Gioia Tauro” [VIDEO]

Condividi