Reggio Calabria: sabato la presentazione della nuova BIC

Reggio Calabria: sabato a Palazzo Alvaro la presentazione della nuova squadra della Associazione Sportiva Dilettantistica Basket in Carrozzina

Sabato 10 novembre 2018, ore 11.00, presso la Sala Perri del Palazzo Alvaro, sede della Città Metropolitana di Reggio Calabria, si svolgerà la cerimonia di presentazione della nuova squadra della Associazione Sportiva Dilettantistica R.C. Basket in Carrozzina, ospite del Vice Sindaco della Città Metropolitana di R.C., Avv. Riccardo Mauro, che insieme alle altre Autorità presenti darà il benestare al team della Reggio Bic, determinato più che mai ad avanzare nel percorso di crescista morale e sportiva sull’onda del proprio motto “non c’è caduta dalla quale non ci possiamo rialzare!”.

Interverranno:

Riccardo Mauro –  Vice Sindaco Città Metropolitana di Reggio Calabria

Demetrio Marino – Consigliere Viabilità., Edilizia Scolastica e Programmazione della Rete Scolastica, Istruzione, Università e Ricerca, Sport e Impiantistica Sportiva, Turismo e Spettacolo, Marketing Territoriale Metropolitano”

Paola Carbone –  Consigliera Pari Opportunità

Caterina Belcastro –  Consigliera “Politiche del lavoro, Politiche Sociali, Politiche Abitative, Attività Produttive, Caccia e Pesca, Pari Opportunità, Rapporti con la Locride”

Giovanni Latella – Assessore Delegato allo Sport (Comune RC)

Lucia Nucera – Assessore alle Politiche Sociali (Comune RC)

Giovanni Nucera – consigliere delegato dalla Regione Calabria allo Sport

Antonello Scagliola – Presidente CIP Calabria

Luciana Pellicanò – Main Sponsor Farmacia dott.ssa Pellicanò