Regionali Sicilia, De Domenico: “La mia vittoria premia un progetto condiviso”

Regionali Sicilia, il candidato messinese eletto all’Ars commenta la vittoria: “Da qui  comincia un’avventura esaltante, che guarderà con attenzione alle prospettive future del PD

DE DOMENICO“Il risultato elettorale che mi vede vincitore, premia un progetto condiviso da più componenti. In primo luogo, da tutti coloro che si sono riconosciuti nel nuovo corso del PD, poi da diverse aree della società civile che si sono ritrovate attorno a questo esaltante percorso”. Così il neo deputato regionale del Pd, e direttore generale dell’Ateneo di Messina Franco De Domenico, ha commentato il risultato delle elezioni.
 Non posso che rilevare come – stando al dato locale – l’apporto fornito dal nostro progetto sia risultato determinante per una tenuta di fondo del partito. Come ho già avuto modo di dire prima ancora di conoscere l’esito delle consultazioni, il mio ringraziamento va a tutti coloro che mi sono stati a fianco, soprattutto per come ci sono stati. Il contributo di chi mi ha sostenuto- continua- si è certamente distinto perché ha privilegiato la proposta, il rispetto per gli altri, la voglia di rinnovamento e cambiamento.
Da qui conclude De Domenicocomincia 
un’avventura esaltante, che rispetterà appieno quanto previsto dal programma e guarderà con attenzione alle prospettive future del PD e del sistema politico. Auspico che, terminata la campagna elettorale, l’attenzione si sposti con decisione sul dato politico e, soprattutto, sulle azioni da intraprendere per migliorare la qualità di vita e la situazione socio-economica del territorio messinese”