Messina, il mito di “Colapesce tra musica e versi”: domani sera arte e spettacoli in città

Domani a Messina lo spettacolo “Colapesce tra musica e versi”, ospite d’eccezione il noto cabarettista messinese Gabriele Savasta, conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione a Zelig

monte-di-pietàDomani sabato 12 agosto, alle 19,30 al Monte di Pietà avrà luogo  lo spettacolo “Colapesce tra musica e versi”, evento organizzato dall’AMMI Messina e dal Lions Club Messina Host, inserito nel cartellone della Notte Azzurra dello Stretto.
La manifestazione, presentata da Letizia Lucca e Massimiliano Cavaleri, vedrà la partecipazione di artisti messinesi che racconteranno, ognuno secondo il proprio talento, il mito di Colapesce. Ospite d’eccezione della serata il noto cabarettista messinese Gabriele Savasta, conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione a Zelig. Altro fiore all’occhiello della manifestazione sarà Marcello Crispino, ideatore del fumetto Cafon Street (Mimmo e Stellario).
Tra gli altri ospiti, direttamente da “Quasi uguale show. Medici in scena” , Salvatore Signorino e Pippo Iannelli. Ancora, l’associazione musicale “Percorsi sonori” di Maria Luisa Petti, il duo Daniela Rando e Carlo Giappi, Alfonsetta Lo Prete e Gianluca Puglisi. A dare il via allo spettacolo, il coro “Note colorate” del maestro Giovanni Mundo.
La serata verrà arricchita dall’esposizione di sculture di Pietro Bitto e di dipinti di Enzo Trifiro’, Maria Martinez e Melania Rossello. L’ingresso è libero.