Le luci delle passerelle e delle giostre illuminano la notte di Reggio Calabria [FOTO]

/
StrettoWeb

Anche ieri sera Reggio Calabria ha vissuto fino in fondo la sua notte, brillando tra le luci delle passerelle e quelle delle giostre

giostre-festa-reggio84Sfilate di moda, concorsi di bellezza, musica folk, mostre sacre e le immancabili giostre: questa la ricetta della domenica reggina nel periodo delle feste mariane. Anche ieri sera, infatti, Reggio Calabria è stata animata da migliaia di persone che tra i vari ristoratori nati come funghi sul ciglio delle strade del centro e i vari spettacoli proposti, hanno trascorso volentieri delle ore di spensieratezza in compagnia.
La Villa Comunale ha ospitato il concorso di bellezza Miss Stella dello Stretto, titolo assegnato insieme a quelli di MISS ELEGANZA 2016, MISS FASCINO 2016 e MISS SORRISO 2016.
La serata ha rischiato di saltare per colpa di una breve pioggia che aveva fatto fuggire in un primo momento il pubblico ma dopo una breve pausa è ripartita senza problemi. Sorte diversa è toccata invece alla sfilata di moda organizzata da Confcommercio all’Arena dello Stretto: la pioggia ha bagnato il tappeto della sfilata rendendo impossibile proseguire con l’evento, che verrà ripetuto domani sera alle 21.30 a Piazza Italia.
In tantissimi invece, soprattutto giovanissimi, alle giostre: migliaia di ragazzi si sono scatenati tra le varie attrazioni, da quelle mozzafiato come il Ranger, il Musik Express, il Tappeto Volante a quelle classiche come i tiri al bersaglio, le case degli orrori, gli autoscontro. Tantissime anche le famiglie che hanno accompagnato i bambini a passare una serata diversa, liberi di divertirsi in totale sicurezza.

Condividi