Ad Agrigento l’apertura del 1° PetStore Conad della Sicilia interamente dedicato agli animali

StrettoWeb

Insegna PetStoreSarà inaugurato domani alle 11.30, ad Agrigento, il 1° PetStore a insegna Conad della Sicilia, un nuovo format interamente dedicato ai piccoli animali. Lo store trova spazio all’interno dell’ipermercato Conad del centro commerciale Città dei Templi, Via Fosse Ardeatine, ad Agrigento, e si sviluppa su una superficie di 200 metri quadri con un assortimento qualificato, ampio e profondo di oltre 3.000 referenze che comprendono le migliori marche di cibo, accessori, detergenti e medicinali per gli animali, oltre ad una vasta gamma di prodotti a marchio Conad.
“Conad Sicilia punta all’innovazione, introducendo nella sua rete nuovi concept come il PetStore Conad, che si aggiunge alle parafarmacie e agli ottici Conad. Il nostro obiettivo primario è migliorare il servizio, offrendo al cliente la possibilità di trovare nel supermercato una soluzione a diverse esigenze e bisogni di spesa. Con il PetStore Conad i clienti potranno contare su un’offerta merceologica di primissimo piano oltre che sulla convenienza, qualità, e sicurezza che caratterizzano da sempre la nostra insegna. Saremo competitivi rispetto ai maggiori player di mercato e porteremo avanti anche un intenso piano promozionale”, afferma Giovanni Anania, direttore marketing e rete di Conad Sicilia.
Essendo all’interno dell’ipermercato Conad, i clienti potranno beneficiare delle politiche commerciali sul prodotto a marchio e sulla carta fedeltà, oltre che su un posizionamento prezzi competitivo. In aggiunta, potranno contare anche su tanti servizi, come la personalizzazione delle medagliette da collare o il comodo servizio toelettatura, che sarà attivato a breve. “Noi soci di Conad siamo persone oltre le cose e anche con questa nuova apertura, abbiamo avuto un occhio di riguardo per il territorio- afferma Francesco Messina, socio di Conad Sicilia e titolare dell’ipermercato Conad- Nel punto vendita la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente, grazie ad un accordo siglato con Conad, inserirà dei corner per la raccolta di alimenti destinati a cani e gatti in difficoltà, quelli dei canili e dei rifugi sparsi su tutto il territorio e gestiti dalle diverse associazioni animaliste aderenti. Un aiuto concreto per la nostra comunità”. Il PetStore Conad sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 21.00, rispettando gli orari dell’Ipermercato Conad. Con questa nuova apertura sono state assunte due persone.

Condividi