Con “Mi ami o Miami?” Kiko Voice punta a conquistare l’estate italiana [VIDEO]

Kiko VoiceUscirà oggi, lunedì 13 giugno, il video del nuovo brano del cantante calabrese Kiko Voice dal titolo “Mi ami o Miami?”.

La canzone, su ritmi salsa reggaeton (italian style) nel suo piccolo, punta a diventare la colonna sonora dell’estate e a far ballare tutta la costa. Il video è stato girato tra Catanzaro e Reggio Calabria.

Partirà, quindi, proprio dalla Calabria quello che si annuncia come il nuovo tormentone dell’estate 2016. Il brano cantato in italiano oltre ad essere di facile ascolto con i suoi ritmi latini risulta essere molto ballabile.

Una canzone per tutte le età incorniciata da un lavoro del collettivo di videomaker “Fratelli Pagoda”.

Kiko Voice liveKiko Voice, all’anagrafe Francesco Fisichella, ha alle spalle diversi lavori ed esibizioni, ha vinto l’Accademia di Sanremo, classificandosi primo nella finale della manifestazione trasmessa in diretta su Rai 1. Kiko ha anche presentato l’edizione 2007 di Eventopeople.

Per Kiko è un ritorno al genere Latino. Ha iniziato da adolescente alla fine degli anni ’90 con “I love Celebrity” che diverse tv musicali dell’epoca trasmisero frequentemente.