Reggio Calabria, tutti i dettagli sull’incidente di via Torrione: follia con la moto, impatto violentissimo [FOTO]

Reggio Calabria, la Polizia Municipale ha ricostruito la dinamica dell’incidente: la moto avrebbe percorso a grande velocità la corsia degli Autobus provocando l’impatto che è stato violentissimo

incident (3)In base a numerose testimonianze e ai rilievi della Polizia Municipale, la dinamica del grave incidente di poco fa in via Torrione, nel centro storico di Reggio Calabria, sembra chiarirsi. In base a quanto attualmente è emerso, infatti, lo scontro tra un’automobile e una moto è stato provocato da una grave irregolarità della stessa moto, a bordo di cui c’erano un uomo e una donna che hanno subito le peggiori conseguenze del sinistro.

Un’Alfa Romeo bianca, infatti, stava salendo per via Saverio Vollaro. Una volta giunta all’incrocio (sprovvisto di semaforo da ormai un paio d’anni), s’è fermata dando la precedenza ai mezzi provenienti da via Torrione. Un’auto s’è fermata per farla passare, e a quel punto l’Alfa ha proseguito la propria marcia regolarmente quando s’è vista comparire la moto, che sfrecciava a grande velocità nella corsia preferenziale riservata agli Autobus. L’impatto, come possiamo osservare dalle immagini a corredo dell’articolo, è stato fortissimo. Fortunatamente i due feriti non sembrano in condizioni così critiche come era apparso in un primo momento, e riusciranno a cavarsela.

Ecco le foto: