Messina: domani le premiazioni per gli studenti vincitori del concorso “Onore al Merito”

StrettoWeb

Il progetto “Onore al Merito”, giunto alla sua seconda edizione, nasce dalla volontà dell’Università di Messina di premiare gli studenti più validi che si sono distinti per le loro capacità nel corso degli anni

onorealmeritoDomani, venerdì 13 dalle ore 17:00, nell’Aula Magna del Rettorato di Messina, avrà inizio la premiazione degli studenti che hanno concorso al premio alla carriera della seconda edizione di “Onore al Merito”. I ragazzi vincitori, scelti tra i più meritevoli dell’Ateneo Peloritano, saranno circa 300 e ad ognuno verrà consegnato un assegno di 1000 euro ed un attestato.

Nel corso della cerimonia si assisterà inoltre ad una conferenza sul tema “Il Mezzogiorno tra vecchi modelli e nuove strategie di sviluppo”, organizzata dalla Fondazione Bonino Pulejo, che vedrà come ospiti d’eccezione Ferruccio de Bortoli ed Ernesto Galli della Loggia, editorialisti de “Il Corriere della Sera”. Alla conclusione sarà presente anche il Rettore, prof. Pietro Navarra che si congratulerà con gli studenti vincitori.

Condividi