Reggio: la manifestazione “Asi Bergamotto Cup” a Lazzaro

StrettoWeb

Un evento sportivo a Lazzaro targato “Asi Bergamotto Cup”

bergamottoGiovedi 4, Venerdi 5 e Domenica 7 Giungo  si è svolto, presso la struttura Polivalente aperto di Lazzaro il Torneo la Manifestazione “ASI BERGAMOTTO CUP”. Grande soddisfazione del Presidente Regionale ASI Calabria e neo eletto componente di giunta Coni Calabria Giuseppe Melissi e del Responsabile del Settore Calcio ASI Provinciale Luigi Di Giacomantonio .

Il “Bergamotto Cup” ha visto la partecipazione di ben 11 Società Sportive,8 squadre divise in 2 gironi da quattro nella categoria 2006/2007, e 3 squadre in un triangolare nella categoria 2005,  con oltre 140 bambini. Le   società protagoniste si sono fronteggiate con grinta ed entusiasmo senza perdere mai di vista lo spirito aggregativo e la sana competizione. Un tour de force di 3 giorni, che ha visto trionfare ,nella categoria 2006/2007, l’ottima Nuova Rosarnese  guidata a perfezione da mister Macrì. A vincere il triangolare 2005 è stata invece l’organizzata  Scuola Calcio Saline joniche.

Un ringraziamento particolare va all’amministrazione comunale di Motta S.Giovanni per la disponibilità dimostrata,all’agriturismo “Spina Santa”di Bova Marina per la gentile collaborazione,  alle  Società partecipanti, ai Genitori,al pubblico ed  e ai Tecnici per la pazienza con la  quale hanno affrontato questo lungo Weekend di sano  Sport. La manifestazione si è conclusa con la premiazione,messa a disposizione del Comitato Regionale ASI. Visto l’ennesimo grande successo ottenuto , l’ ASI CALABRIA, comunica che a partire da Settembre verrà avviato il campionato 2006/2007. Nel mentre Vi aspettiamo Domenica 14 Giugno presso lungo mare di Bova M. per la giornata dello sport,  organizzata in collaborazione con amministrazione comunale di Bova M.

Condividi