Messina, 2 arresti in esecuzione di ordine di carcerazione [FOTO]

/
StrettoWeb

MAFFEI Emanuele 23.10.1993Nel pomeriggio di ieri, in Messina, i carabinieri della Stazione di Tremestieri, traevano in arresto in esecuzione ordine di carcerazione le sottoelencate persone:

1.Campagna Antonino, nato a Jupille (Belgio) classe 1958, residente in Messina, già noto alle Forze dell’Ordine, arrestato in esecuzione ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario- ufficio esecuzioni penali- di Messina, dovendo espiare la pena di 9 anni, 4 mesi e giorni 18 di reclusione perche’ riconosciuto colpevole del reato di  produzione e commercio  di stupefacenti  (art.74 comma 1 d.p.r. 309/90) e violazione della  legge 575/1965 art. 3 bis comma 4 recante disposizioni in materia di mafia, reati commessi in Messina. Arrestato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione come disposto da A.G. .

2.Maffei Emanuele, messinese, classe 1993,già noto alle Forze dell’Ordine veniva arrestato in esecuzione ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minori- ufficio esecuzioni penali – di Messina, dovendo espiare la pena di mesi 4 di reclusione perche’ riconosciuto colpevole di  oltraggio a pubblico ufficiale, fatto commesso in Messina. Arrestato tradotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi come disposto da A.G.

 

 

Condividi