Reggio, “Una giornata all’insegna del relax e benessere” presentata alla Provincia

StrettoWeb

locandinaDa un’idea di Mirella Amodeo, presidente di Federestetica, in collaborazione con Terziario Donna Confcommercio, Salute e Benessere, Federsport e tempo libero, Confacconciatori e BMedTV, è stato presentato questa mattina nei saloni della Provincia di Reggio Calabria il progetto “Una giornata all’insegna del relax e benessere“.

Alla conferenza stampa di presentazione del progetto, dedicato a tutti coloro che <<vogliono raggiungere una migliore salute psicofisica avvalendosi della comprovata competenza e professionalità degli esperti dei settori dei vari comparti della Confcommercio di Reggio Calabria>>, erano presenti il Presidente delle Attività Sportive Confederate-Confcommercio Giuseppe Eraclini, il Presidente di Confcommercio Gianni SantoroMirella Amodeo e Mina Ventrella, Presidente di Confacconciatori e il consigliere provinciale Francesco Cannizzaro. Moderatore il giornalista Giuseppe Praticò.  20140619_111105

Il tour itinerante di “Una giornata all’insegna del relax e benessere” coinvolgerà nel corso dell’estate anche i comuni di Gioia Tauro, Cinquefrondi, Locri, Scilla, Gambarie e il 14 Settembre, in coincidenza con le feste mariane, approderà a Reggio Calabria.

In quest’occasione in una location creata appositamente per l’evento, in un’atmosfera che ricrea l’ambiente di una beauty farm, gli esperti svolgeranno le loro attività dalle ore 10 alle 17.

Massaggi, messe in piega, lezioni di trucco e di fitness, pilates e discipline orientali potranno essere usufruiti dagli utenti; al termine dei quali in ciascuna tappa si svolgerà il concorso “Miss Donna Manager”, che vedrà coinvolte 10-15 donne in carriera reggine, che si metteranno in gioco per la conquista della finale provinciale, che si svolgerà a Reggio il 14 Settembre 2014.

Nella tappa di Reggio Calabria le diverse società sportive reggine avranno la possibilità di esibirsi e presentarsi alla cittadinanza.

Qui di seguito le tappe de “Un giorno all’insegna del relax e benessere”:

– 22 Giugno dalle ore 10 alle ore 22 Gioia Tauro;

– 29 Giugno dalle ore 10 alle ore 22 Cinquefrondi;

– 13 Luglio dalle ore 10 alle ore 22 Locri;

– 20 Luglio dalle ore 10 alle ore 22 Scilla;

– 17 Agosto dalle ore 10 alle ore 22 Gambarie d’Aspromonte;

– 14 Settembre dalle ore 10 alle ore 22 Reggio Calabria.

 

Condividi