Reggio, dramma sul Lungomare: uomo ritrovato in coma etilico sulla spiaggia

StrettoWeb

Reggio lungomareL’ennesimo dramma scuote Reggio Calabria, già colpita nei giorni scorsi da numerosi lutti. Oggi pomeriggio, infatti, sotto il caldo sole dell’estate Mediterranea, sulla spiaggia del Lungomare intorno alle ore 16:00/16:15 un uomo è stato ritrovato in coma etilico sulla spiaggia della città.
Due giovani che casualmente passeggiavano sul posto, nella zona sud della Via Marina bassa, hanno capito subito la gravità della situazione e hanno avvertito le autorità competenti. In pochi minuti, il tempestivo intervento di Polizia Municipale, Carabinieri e un’ambulanza del 118 che ha immediatamente trasportato l’uomo agli Ospedali Riuniti, dove ha avuto priorità assoluta al Pronto Soccorso in codice rosso.
Le sue condizioni, purtroppo, sono critiche.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si era tagliato le vene sul Lungomare. Ricostruzione poi smentita e rettificata dai soccorritori che hanno ricostruito come in passato, in una precedente occasione, questo stesso uomo aveva tentato il suicidio tagliandosi le vene mentre adesso è stato ritrovato in coma etilico accasciato sulla spiaggia.

Condividi