Acquedolci (ME): scontro tra autovetture sulla SS 113, nessun ferito grave

StrettoWeb

polstrada-polizia-incidenteUno scontro tra due veicoli è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 16 lungo la strada statale 113 nei pressi del comune di Acquedolci. Due le  autovetture coinvolte, una Fiat Punto ed un furgone Renault Kangoo. I due mezzi procedevano in direzioni opposte quando, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate.

La Punto, condotta da una donna di Acquedolci con a bordo un passeggero, viaggiava verso Sant’Agata Militello e nell’impatto ha finito la sua corsa girata al centro della carreggiata. Il furgone, invece, alla cui guida si trovava un uomo, dopo l’urto con la macchina ha sbattuto violentemente contro il guard rail di destra.

Per fortuna nessuna grave conseguenza per gli occupanti dei due mezzi che, solo a scopo precauzionale e con qualche ammaccatura dovuta al forte impatto, sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso di Sant’Agata Militello.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sant’Agata Militello e una pattuglia dei Carabinieri per eseguire i rilievi.

Condividi