fbpx

PGS, a Reggio le finali di Coppa Calabria

pgs_coppa_calabria1Terminate le “Pigiessiadi 2014” e le Finali Nazionali di pallavolo femminile under 18 e con uno sguardo già al prossimo evento sportivo che si terrà ancora una volta a Sant’Andrea Apostolo dello Ionio (CZ) dal 31 maggio al 2 giugno prossimi, l’attenzione delle Polisportive Giovanili Salesiane calabresi si sposta sulle Finali di Coppa Calabria 2014. Sarà l’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice di Reggio Calabria (situato nel rione Modena) ad ospitare, domenica 18 maggio p.v., l’atto finale di una manifestazione sportiva stagionale riservata alle categorie mini e propaganda di calcio a cinque, volley e basket.

pgs_coppa_calabria2 (1)L’evento, promosso dal comitato regionale delle PGS Calabria, avrà inizio alle ore 9 e proseguirà fino alle 16.30 con le premiazioni ed i saluti finali. Prevista la partecipazione di società e giovani atleti provenienti da più parti della regione.

Per ulteriori informazioni, per i calendari ed i risultati dei campionati in corso di svolgimento, è possibile visitare il sito ufficiale del Comitato Regionale PGS Calabria: www.pgscalabria.it.gg.