Messina: Stadio S. Filippo, necessario collaudo, ma con quali fondi?

StrettoWeb

Messina Aversa Normanna Furrer (2)Sono già quasi trascorsi 10 anni da quando lo stadio San Filippo venne inaugurato, il 17 agosto 2004. Nel prossimo mese di Aprile l’impianto, alla sua scadenza decennale, dovrà ottenere il necessario collaudo per essere ancora utilizzato dall’ACR Messina, sia in questo finale di stagione sia nel prossimo.

Nell’apprendere con soddisfazione che già codesta Amministrazione nei giorni scorsi ha tenuto dei primi incontri con i vertici societari nel tentativo di trovare delle soluzioni immediate per mettere a norma lo stadio San Filippo, di contro non si può non nutrire quella legittima preoccupazione circa la fattibilità o meno dei necessari lavori di adeguamento, visto che sia in termini di tempi, sia in termini di risorse, Palazzo Zanca non sembra possedere al momento le credenziali giuste per sostenere la causa.” chiede il consigliere comunale Libero Gioveni in una nota.

E interroga il sindaco di Messina e la Giunta per sapere se esistono fondi necessari per il collaudo dello stadio San Filippo, ed eventualmente come fare in caso di mancanza di fondi.

 

 

Condividi