Messina: il bidello orco oggi davanti al gip per fornire la sua versione

StrettoWeb

PEDOFILIA VIOLENZA MALTRATTAMENTI MINORI BAMBINIProsegue l’inchiesta nei confronti del bidello orco che ha abusato di una bambina di 6 anni in una scuola di Messina.

Era l’ottobre dello scorso  anno. Ci sono voluti mesi di accertamenti,  confronti molto  delicati con la piccola per non  turbarla più di tanto, relazioni  investigative della Squadra  Mobile e del Servizio di Psichiatria  infantile del Policlinico.  Poi il resto, ovvero la conclusione  dell’inchiesta gestita  dal sostituto procuratore Federica  Rende, è la raccapricciante  storia emersa in questi  giorni, con l’arresto per abusi  sessuali su minore del bidello  cinquantunenne G.L.  in servizio in una scuola pubblica e con  un handicap alle spalle, che si  trova ai domiciliari su ordinanza  di custodia cautelare  del gip Maria Vermiglio.

Proprio stamattina il bidello,  che sarà assistito dal suo legale, l’avvocato Franco  La Valle, comparirà davanti al  gip Vermiglio per spiegare la  sua posizione e fornire la sua  versione dei fatti per confutare  le accuse.

Condividi