Sabato il leader del Nuovo Centrodestra Alfano sarà in Calabria per visite istituzionali e politiche

StrettoWeb

imagesAlfano atterrera a Reggio Calabria dove ad attenderlo ci sarà il Presidente della Regione on . Giuseppe Scopelliti.
In mattinata Alfano visiterà la Prefettura di Reggio Calabria per rendere omaggio alle alte cariche dello Stato impegnate nella sicurezza pubblica.
Alle 12 Alfano, insieme al presidente Scopelliti , al coordinatore regionale del partito, Sen Antonio Gentile terra una conferenza stampa nella sala Monteleone del Consiglio Regionale.
Parteciperanno il ministro per le riforme Gaetano Quagliariello e il Presidente Nazionale del partito, Renato Schifani. Saranno presenti i parlamentari Bianchi, Scopelliti, D’Ascola, Bilardi , Aiello, Cariddi.
Nel pomeriggio sarà lo stesso ministro Quagliariello a recarsi a Catanzaro dove, insieme ad Aiello alle 15, 30 al Guglielmo Hotel incontrerà i giornalisti in una conferenza stampa.
Grande chiusura alle 17, 30 al prestigioso Teatro Rendano di Cosenza con un convegno che vedra relatori Alfano, Scopelliti, Gentile, Quagliariello e Schifani.
La Calabria – ha detto Gentile- accoglie con entusiasmo Angelino Alfano consapevole di esibire uno dei migliori Governatori del centrosud e una classe parlamentare che è stata determinante per la nascita di questo giovane e importante soggetto politico.
Siamo certi di poter essere sia nell’ambito della nostra coalizione, che si rafforza e cresce dopo la nostra nascita, che alla guida del Paese un partito credibile orientato allo scopo di risollevare l’Italia e di dare un’impronta nuova alle politiche per il Mezzogiorno.

Condividi