Messina, tutte le limitazioni viarie e di sosta dei prossimi giorni

StrettoWeb

tramPer consentire la realizzazione della segnaletica orizzontale e la potatura di alberi il dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità ha disposto limitazioni viarie in alcune vie della città.

Domani, sabato 30, e domenica 1 dicembre, dalle ore 6 alle 12, sarà istituito il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, su entrambi i lati dello spartitraffico di via T. Cannizzaro, nel tratto compreso tra piazza Pugliatti e corso Cavour. Il provvedimento è stato adottato per consentire gli interventi di potatura delle palme.

Domenica 1 dicembre invece, sarà sospeso per tutta la giornata il servizio del tram. Sarà attivato un servizio bus linea 28 con partenza dalla ZIR, che percorrerà le vie Bonino, La Farina, S. Cosimo, viale San Martino, piazza Cairoli, T. Cannizzaro, Stazione centrale, Cavallotti, S.M. Alemanna, I° Settembre, Garibaldi, viale Boccetta, viale della Libertà e arrivo Baby Park; ritorno da Baby Park, viale della Libertà, Prefettura, Garibaldi, I° Settembre, Stazione centrale, La Farina, T. Cannizzaro, piazza Cairoli, viale San Martino, Catania, Provinciale, C, Valeria, viale Gazzi e arrivo alla ZIR.

Da lunedì 2 dicembre a venerdì 6, e da lunedì 16 a venerdì 20, sarà istituito il divieto di sosta sul lato est di via Garibaldi, per un tratto di 7 metri, a nord dell’intersezione con via Seminario. La disposizione viaria è stata adottata per eseguire lavori di ristrutturazione di un immobile.

Inoltre lunedì 2 dicembre dalle ore 7 alle 18, per un tratto di 15 metri, sarà istituito il divieto di sosta sul lato est di piazza Lo Sardo, a nord dell’intersezione con via Cernaia; in via Principe Umberto, in prossimità del numero civico 75; e sul lato est di via Argentieri a nord dell’intersezione con via Consolato del Mare.

Da segnalare che oggi venerdì 29, il servizio navetta all’interno del Gran Camposanto verrà sospeso. Il provvedimento è stato disposto per consentire la riparazione del mezzo in officina.

Condividi