Catanzaro: domani un Forum dedicato alla Dieta Mediterranea patrimonio Unesco

StrettoWeb

dieta_mediterraneaE’ previsto per domani, 15 novembre, alle ore 16.00, il forum, promosso dalla Camera di Commercio di Catanzaro, in collaborazione con le Camere di Commercio di Crotone e Vibo Valentia, dedicato alla Dieta Mediterranea Patrimonio dell’Unesco. Il Forum si sviluppera’ all’interno della IV edizione della Fiera del Gusto Mediterranea ”Food & Beverage”, di cui l’Ente camerale catanzarese e’ ormai consolidato partner istituzionale.

L’evento si terra’ al Centro Commerciale Le Fontane di Catanzaro, all’interno del Salotto della Comunicazione, e avra’ come ospite d’onore lo chef Filippo La Mantia, reduce dal grande successo ottenuto con il programma televisivo ”The Chef” su Canale 5. La sua sara’ una testimonianza che ripercorrera’ le tappe del suo successo, legato principalmente all’utilizzo dei sapori tipici della dieta mediterranea.

A condurre il talk show sara’ la giornalista del TG2, Marzia Roncacci. Prenderanno parte all’incontro il Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Paolo Abramo, il Rettore dell’Universita’ Magna Grecia, Aldo Quattrone, e la Presidente del Comitato Imprenditoria femminile dell’Ente camerale, Daniela Carrozza.

Condividi