Reggina, è ufficiale: Atzori esonerato. In giornata arriva Castori?

StrettoWeb

atzoriIl Presidente Foti, ha deciso: Gianluca Atzori non è più l’allenatore della Reggina. Un fulmine a ciel sereno in questa mattinata d’inizio settimana, in vista dell’anticipo di venerdì sera al Granillo con il Pescara di Marino. A confermare la notizia è stato lo stesso mister, ovviamente deluso, contattato telefonicamente. Sabato pomeriggio la Reggina ha perso 3-0 a Modena, una partita giocata molto bene nel primo tempo ma poi compromessa dall’espulsione di Fischnaller. Nonostante l’uomo in meno per 50 minuti, il risultato era fermo sull’1-0 fino all’87°, i canarini poi hanno dilagato solo nel recupero con Babacar prima su rigore e poi al 93° su un’azione negli ultimi secondi del match.
Nelle prime 10 giornate di campionato, la Reggina di Atzori ha ottenuto 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte.
Non è ancora ufficiale, invece, la scelta del suo sostituto, ma già oggi al Sant’Agata dovrebbe arrivare Fabrizio Castori, navigato trainer marchigiano che viene da due esoneri, l’anno scorso a Varese e due anni fa ad Ascoli. Oggi pomeriggio il primo allenamento con la squadra, solo 4 giorni di tempo per preparare la prima partita contro un Pescara in piena crisi…
Sale a 3, intanto, il numero di allenatori stipendiati dalla Reggina: Dionigi (e tutto il suo staff) ancora sotto contratto fino a giugno 2014, lo stesso Atzori e adesso anche il nuovo mister.

Condividi