Il tour siciliano di Emma Marrone: unica tappa nell’isola quella del 1° dicembre ad Acireale

Emma-Marrone-Schiena tourPrenderà il via il 16 novembre da Rimini (data zero il 13 novembre a Morbegno) lo “Schiena Tour 2013”, il nuovo live di Emma, prodotto da Live Nation. In vetta alle classifiche di vendita con il nuovo album “Schiena”, già disco d’oro, Emma attraverserà tutta la penisola, da nord a sud, ed arriverà in Sicilia, ad Acireale, l’1 dicembre per un appuntamento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

A poco più di un anno dall’ultimo tour, che ha raccolto in 46 date oltre 170.000 spettatori, Emma presenta un spettacolo tutto nuovo, sia dal punto di vista artistico che produttivo, che prende le forme dal nuovo album di inediti “Schiena”, insieme al già vasto repertorio di hit messe a segno in pochissimi anni. “Schiena” rappresenta una vera e propria rinascita artistica, all’insegna di grinta e di sensuale femminilità che ha visto l’artista collaborare con autori affermati e giovani emergenti ma anche con musicisti di livello internazionale.

Emma Marrone, partita dall’esperienza del talent show Amici di Maria De Filippi, ha pian piano conquistato uno spazio tutto suo sulla scena musicale italiana. Nata a Firenze e cresciuta nel Salento ha subito messo d’accordo critica e pubblico. Il secondo posto a Sanremo 2011 con i Modà e la vittoria al Festival della Canzone Italiana nel 2012 con “Non è l’inferno” hanno confermato il suo successo.

Il 2013 si è aperto per Emma con tanti nuovi progetti in cantiere: il singolo Amami, lo Schiena Tour, omonimo dell’album, anche in questo caso disco di platino, Schiena. Dopo l’avvio di Sondrio, “Schiena Tour 2013” sarà il 16 a Rimini, il 17 ad Ancona, il 19 a Mantova, il 20 ad Assago, il 22 a Padova, il 26 a Bologna, il 27 a Firenze, il 29 Roma. A dicembre sarà l’1 ad Acireale, il 3 a Napoli, il 5 a Pescara, il 7 a Torino, l’8 a Cuneo e il 10 a Montichiari.

I biglietti per l’appuntamento con Emma al Palasport di Acireale sono in vendita nelle prevendite abituali. Tre le tipologie di tagliandi: tribuna numerata 40,25 euro (ridotto bambini sotto i 10 anni 20,10 euro), gradinata non numerata 34,50 euro (ridotto bambini sotto i 10 anni 17,25 euro) e parterre posto in piedi 32,20 euro (ridotto bambini sotto i 10 anno 16,10 euro), diritti inclusi. Biglietti disponibili anche su internet agli indirizzi ctbox.it e ticketone.it. Info: 095.7167186.