Barcellona (Me), podio tutto al femminile per la prima edizione del “Noi in arte beachwear 2013″

vincitori (1) barcellonaConclusa magnificamente al ritrovo Pasha di Barcellona anche questa 1° edizione del Festival show “Noi in arte beachwear”, manifestazione richiesta dopo il successo del “Noi in arte” primaverile e organizzata dalla Osa Production, agenzia regionale per il Sud Italia di produzione spettacoli artistici diretta da Nancy La Greca e condotta briosamente dallo show men Nuccio Scibilia. In sfida nella finalissima 14 bravi cantanti a contendersi il podio, sottoponendosi al giudizio della speciale giuria presieduta dal maestro Carmelo Culicetto. Alla fine però i primi tre posti sono andati a tre ragazze, divise in classifica da un solo punto ciascuna. La vittoria con 788 voti è andata a Sara Di Bella con la canzone Movida; seconda con 787 voti Mirella Goldin che ha cantato “Se adesso te ne vai” e terzo gradino del podio con 786 voti per Rosymary Barbera, interprete di America. Nella graduatoria generale quarto posto ex aequo per Gianni La Rosa (rivelazione Osa edizione 2012-2013) e Melania Signorino che ha presentato Hoy di Gloria Estefan. A seguire quinto posto per Carmen Spartà, madrina Osa con la “Pizzica” del maestro siciliano Vincenzo Catalano, seguita da Federica Galeota, Nino Calà e Rosalba Scibilia.

Nella 2° tornata per le esibizioni di gruppo  gran successo per il trio Rosmery Barbera e Sara Di Bella, coordinata dalla speciale coreografia dei balletti di Federica Galeota e Mirella Goldin.
Ai vincitori, oltre ai trofei, la Osa ha offerto in collaborazione con la M.A.Records un promo di registrazione e videoclip. Il riconoscimento è stato consegnato personalmente nella stessa serata dal prof. Maurizio Di Cola.
Non sono mancati naturalmente i soliti interventi in estemporanea  dell’infaticabile Nuccio Scibilia che ha dedicato momenti della serata alla famiglia italiana introducendo alcuni bimbi che parteciperanno al prossimo Paperino d’oro ed ancor più del solito, spettacolo nello spettacolo, con i suoi ospiti d’onore Stella Giardina, Gianfranco Cernuto e Laura Culicetto, con i quali ha fatto show alla grande sino a concludere col gran finale.