Reggio Calabria, Il Kiwanis Distretto Italia-San Marino e la Divisione Calabria 2 presentano il service distrettuale “The Eraser Project – Una Gomma per Cancellare il Tetano”

imageIl Kiwanis Distretto Italia-San Marino e la Divisione Calabria 2 presentano il service distrettuale “The Eraser Project – Una Gomma per Cancellare il Tetano”. Il progetto contribuisce alla raccolta fondi per “ELIMINATE”, promossa su scala mondiale dal Kiwanis International per sconfiggere il tetano materno e neonatale, ancora causa di morte in alcuni Paesi del mondo.
Nell’incontro con i giornalisti, che si terrà Lunedì 17 Giugno p.v., alle ore 12:00, presso la Sala Biblioteca del Palazzo storico della Provincia di Reggio Calabria, saranno illustrati lo stato d’avanzamento dell’ “Eraser Project” e, più in generale, i risultati raggiunti dai Club Kiwanis nelle attività di fundraising per il Progetto “ELIMINATE”, che proiettano la Divisione Calabria 2 fra le prime del Distretto Italia-San Marino.

Per tale occasione, sarà presente il Governatore del Kiwanis Distretto Italia-San Marino, Roberto GARZULLI.

Alla conferenza-stampa interverranno anche il Luogotenente Governatore della Divisione Calabria 2, Natale PRATICO’ ed i Chairman dell’”ERASER PROJECT”, Danila SCALISE e Antonio ROTELLA.
Saranno, inoltre, presenti le Autorità kiwaniane della Divisione Calabria 2 e i Presidenti dei Club Reggio Calabria, Città dello Stretto, Villa San Giovanni, Reghion 2007, Magna Grecia “L.Giugno”, Città del Mediterraneo, Fata Morgana Città di V.S.G., Juppiter e dei Kiwanis Junior Reggio Calabria e Villa San Giovanni.

Parte, dunqe, da Reggio Calabria l’importante raccolta fondi che sarà estesa su scala nazionale.