fbpx

Terme Vigliatore (Me): il 26 e il 28 dicembre il “Bingo degli Angeli”

Di seguito la nota diffusa da Lucilla Barbasini Presidente Associazione “Angeli sull’asfalto”:

L’Associazione “Angeli sull’asfalto” sede affiliata AGUVS di Terme Vigliatore, ha il piacere di riproporre il “Bingo degli Angeli”. Due serate speciali, in programma per il 26 dicembre (dalle 16:30 alle 22:30) e per il 28 dicembre (dalle 20:00 alle 24:00) che ci permetteranno di stare insieme con gioia e serenità. Il Bingo è aperto a tutti, grandi e piccini con bellissimi premi (non in denaro) prodotti alimentari, telefonia, casalinghi, viaggi…..proprio per tutti i gusti.
Si potrà richiedere la “maglietta degli angeli 2012” e diventare soci o sostenitori con la campagna adesioni 2013 a sostegno delle nostre iniziative volte a ridurre drasticamente i morti sulle strade.
Saranno visionati foto e video delle iniziative che l’Associazione ha voluto organizzare e alle quali ha partecipato durante l’anno 2012.
Con piacere presenteremo le manifestazioni del 2013, alle quali ci auguriamo che molti di voi possano essere partecipi.
Inotre, questa iniziativa è collegata al “Concerto degli Angeli” che potremo seguire il 30 dicembre, sempre all’Hotel il Gabbiano di Terme Vigliatore, proposto dalla Banda Musicale di Terme Vigliatore con ospite il Soprano Alida Barbasini.
Un concerto unico, che consiglio a tutti di non mancare…

Vi aspettiamo numerosi….gli angeli ringraziano !!!!!