Da lunedì senso unico alternato sulla SS106 Jonica per oltre un mese nel catanzarese

L’Anas comunica che dalle ore 7:30 di lunedì 3 dicembre e fino a venerdì 11 gennaio sarà istituito il senso unico alternato sulla strada statale 106 “Jonica”, in provincia di Catanzaro, tra il km 168,800 (Montepaone) e il km 175,150 (Stalettì).

Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino dell’intonaco all’interno della galleria “Copanello” e dei giunti sul viadotto “Lamia”, al km 168,850.

All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno procedere rispettando il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.