Reggio Calabria, l’ennesimo flop di Falcomatà denunciato dai cittadini sul servizio “Segnaliamo”: “il Cittadino chiama ma il Comune NON risponde” [FOTO]

/
StrettoWeb

La segnalazione di un giovane cittadino di Reggio Calabria scoraggiato per le condizioni in cui versa la città

Un lettore di StrettoWeb e cittadino di Reggio Calabria molto indignato ci ha inviato una segnalazione riguardo due grossi problemi presenti in città, la manutenzione stradale e le perdite idriche.

“Segnaliamo” il Cittadino chiama il Comune risponde. Il caos differenziata porta a porta ci ha fatto “dimenticare” due grandi problemi di questa Città con i quali conviviamo ormai da anni, la manutenzione stradale e le perdite idriche. A corredo della segnalazione, allego delle foto di una segnalazione fatta nel febbraio 2017, tramite il tanto proclamato portale web “Segnaliamo” istituito dall’amministrazione Comunale per ottemperare alle richieste dei Cittadini, con le foto di febbraio 2017 e le foto di oggi. Come si può vedere  la situazione è peggiorata con altissime probabilità che la strada sprofondi o che qualche ragazzo con lo scooter cada finendo contro un’albero, in quanto il tratto di strada interessato è percorso specialmente in orari serali a velocità sostenuta e in orari diurni è trafficata da mezzi pesanti che potrebbero far sprofondare definitivamente la strada . Il tratto in questione si trova a pochi metri dalla nuova isola ecologica in Via Reggio Campi II tronco 199. Il portale “Segnaliamo” è l’ennesimo fallimento di questa Amministrazione sorda e cieca ai bisogni primari dei cittadini, in una città assuefatta al degrado e al disagio sociale dove elemosinare un lavoro è prassi consolidata assieme al diritto di avere beni e servizi primari per noi cittadini che veniamo perennemente tutti diffamati come mafiosi o incivili, come se le buche o le perdite idriche fossero colpa nostra.
Segnaliamo, il Cittadino chiama il Comune RISPONDE….
Un giovane cittadino scoraggiato”.

Condividi