Cannizzaro ribadisce: “Falcomatà e soci scappano dalla città. Chi sceglie Forza Italia vota per il futuro di una Reggio Calabria visionaria”

L'onorevole Francesco Cannizzaro, nel corso di un punto stampa a Reggio Calabria, ha lanciato un'altra stoccata alla Sinistra in ottica elezioni regionali e comunali

Forza Italia si candida ancora una volta ad essere il primo partito di tutta la competizione elettorale e il primo punto di riferimento dei cittadini, per coloro i quali sognano una città visionaria e futuristica. Chi vota Forza Italia vota per il futuro di Reggio e vota per la sfiducia nei confronti di chi sta scappando dalla città a otto mesi dall’elezione. Vinceremo, torneremo a vincere, Roberto Occhiuto tra 15 giorni sarà di nuovo Governatore e noi dall’8 mattina saremo in campagna elettorale per proiettare Reggio a una guida dignitosa con un centro destra unito e allargato il più possibile”.

Francesco Cannizzaro è il solito fiume in piena. L’onorevole, nel corso del punto stampa in cui ha annunciato il ritorno delle Circoscrizioni e ha aggiornato circa i lavori dell’Aeroporto, ha lanciato un’altra stoccata alla Sinistra in ottica elezioni regionali e comunali. Così come già detto qualche giorno fa, ha evidenziato che Falcomatà e soci – con la loro candidatura – stanno scappando dalla città a qualche mese dalle comunali. Di seguito l’intervento.