Serie C: Messina sempre più giù, umiliato dai giovani della Juventus | CLASSIFICA

Serie C: dramma sportivo per l'Acr Messina che è riuscita a perdere (2-0) anche contro i ragazzini della seconda squadra della Juventus (la Next Gen)

  • Juve - Acr Messina
  • Juve - Acr Messina
  • La protesta contro le suqdre B
/
StrettoWeb

Dramma sportivo per l’Acr Messina che è riuscita a perdere (2-0, goal di Guerra e Gyan) anche contro i ragazzini della seconda squadra della Juventus (la Next Gen). La classifica è tragica: adesso il Messina è terzultimo, dietro solo le due penalizzate Turris e Taranto. La situazione è complessa anche da un punto di vista societario con la farsa della cessione e non solo: lunedì 16 dicembre ci sono le scadenze federali. Tra stipendi e tasse, parliamo di circa 200 mila euro. Una cifra che Sciotto non è più in grado di garantire ed il rischio di penalizzazione è altissimo.

300 tifosi a tifare l’Acr provenienti dalla zona di Biella

Da evidenziare la presenza sugli spalti dello stadio di ben 300 tifosi ospiti (al Franco Scoglio ne vanno 600-700 di media), sono messinesi che abitano al Nord Italia, nella zona di Biella dove si gioca la partita. Gli Ultras disertano e protestano contro le squadre B e non sono presenti.

Trasferta storica per l’Acr

Condividi