Sanità Calabria, Straface (FI): “nuovo ecografo per le aree interne”

L'On. Pasqualina Straface Presidente della Terza Commissione Regionale Sanità, annuncia l'arrivo dell'ecografo nel comune di Campana

StrettoWeb

“L’attenzione per le aree interne, in particolar modo per quanto riguarda i servizi sanitari, rimane costante da parte della sottoscritta, del Presidente Occhiuto e del management sanitario dell’ASP di Cosenza e i risultati si stanno vedendo giorno dopo giorno”. Così in una nota l’On. Pasqualina Straface Presidente della Terza Commissione Regionale Sanità, Attività Sociali, Culturali e Formative. La comunità di Campana ha finalmente il suo ecografo“.

“Un servizio importante – continua Straface – che rientra nel processo di progressiva ricostruzione della sanità nei territori interni, penalizzati da anni di arretramento dei diritti, ed è finalizzato alla venuta dell’endocrinologo che andrà a sommarsi agli specialisti già intervenuti e alla reintroduzione del servizio prelievi ematici nei comuni di Campana, Bocchigliero e Mandatoriccio. Voglio ringraziare i referenti del gruppo Forza Italia Ionio Sud Dott. Francesco Iacovino, Dott. Francesco Cosentino e Dott. Aldo Grispino per l’interessamento alle problematiche del territorio e della sua cittadinanza”.

Condividi