Serie D, Trapani ancora più forte: ha firmato l’ex Reggina Marco Crimi

La società siciliana ha appena ufficializzato Marco Crimi, uno degli svincolati migliori rimasti in circolazione per una squadra dilettantistica. Ha giocato alla Reggina tre anni fa, nella seconda parte della stagione 2020-2021, gestione Baroni, poi è andato via all'arrivo di Aglietti

StrettoWeb

Per qualcuno il Trapani è pompato dai media, non ha la squadra forte così come in tanti vogliono far sembrare. Non conta un patron facoltoso e i vari Kragl e Cocco. E forse non conta neanche avere il valore della rosa più alto dell’intero girone I. Chissà. Aspettiamo il campo. Intanto la società siciliana ha appena ufficializzato Marco Crimi, uno degli svincolati migliori rimasti in circolazione per una squadra dilettantistica. Ha giocato alla Reggina tre anni fa, nella seconda parte della stagione 2020-2021, gestione Baroni, poi è andato via all’arrivo di Aglietti. E’ quella la sua ultima esperienza in Serie B, categoria in cui ha militato per quasi tutta la carriera.

“La società FC Trapani 1905 – si legge in una nota ufficiale – comunica l’arrivo in maglia granata di Marco Crimi. Classe 1990 nasce a Messina ed è un centrocampista di piede destro. Muove i suoi primi passi nelle giovanili del Messina. Nel 2009 viene tesserato dal Bari con cui esordisce in Serie A. Nella massima serie colleziona 23 presenze vestendo anche le maglie del Bologna e del Carpi. Tanta serie B nel curriculum di Marco Crimi: 285 le presenze in cadetteria. Veste le maglie di Grosseto, Cesena, Entella, Spezia e Reggina. Arriva da due anni con la Triestina (Serie C-Girone A) con cui ottiene, nella stagione 2022/23, una salvezza”.

Crimi ha scelto il 15 come numero di maglia e ha già svolto il primo allenamento con la squadra. “Sono molto felice di essere qui perché sono in una realtà molto importante che conosco molto bene e che ho affrontato tante volte – ha dichiarato Crimi – Sono stato travolto dall’entusiasmo e ho scelto Trapani, oltre che per la storicità della piazza, anche per l’ambizione della società e della squadra. Sono un centrocampista molto aggressivo. Spero – conclude – di poter dare un grosso contributo ai miei compagni”.

Condividi