Carnevale a Reggio Calabria, le Maschere Apotropaiche di Seminara alla stazione FS di Santa Caterina

Nell'evento organizzato dall'associazione "Incontriamoci Sempre", il maestro ceramista Vincenzo Ferraro dialogherà con il critico d'arte Francesco Miroddi

StrettoWeb

Una nuova iniziativa è prevista per domenica 19 febbraio 2023 alle ore 18,30 presso la Sala Museo Fs Pietro Germi della stazione di S Caterina. La tradizione delle Maschere Apotropaiche di Seminara, con il bravissimo ceramista Vincenzo Ferraro, sarà protagoniste della domenica di Carnevale in città. Il maestro Ferraro dialogherà dell’arte della ceramica con il critico d’arte Francesco Miroddi.

Oltre l’esposizione delle bellissime opere dell’artigianato di Seminara si potrà assistere alla lavorazione di un’artistica composizione. Si prevede anche per domenica il pubblico delle grandi occasioni. Anche nel 2023 la rassegna Calabria D’autore, con il suo format domenicale, riscuote un grande consenso tra i soci e non: “Incontriamoci Sempre”, cresce come iscritti, soprattutto grazie all’impegno che quotidianamente il direttivo mette in campo con grande amore e passione.

Naturalmente domenica non mancheranno le classiche chiacchiere, grazie alle tante pregiate pasticcerie che sono puntualmente vicine all’associazione. Appuntamento a domenica 19 febbraio alle ore 18,30 per trascorrere serenamente due ore e Stare Bene Insieme.

Condividi