Bari-Ternana, Gallo è furioso: “la partita non è stata pulita, in 30 anni non ho mai visto una cosa del genere”

StrettoWeb

L’allenatore Gallo è furioso per l’arbitraggio in occasione della partita Bari-Ternana, valida per i quarti di finale dei playoff di Serie C

La Ternana non ci sta dopo il pareggio contro il Bari. Si è giocata la gara per i quarti di finale dei playoff di Serie C, 1-1 il risultato finale che ha permesso a Antenucci e compagni di staccare il pass per la semifinale. Furioso l’allenatore Fabio Gallo al termine della gara, ecco quanto dichiarato ai microfoni del club.

“Quello che ho detto al primo tempo era che il Bari doveva soffrire tanto per passare. Quello che stava succedendo non era calcio. Sono trent’anni che faccio professionismo a tutti i livelli, quello di oggi è il peggio che ho visto, abbiamo in società chi è stato uno dei migliori arbitri italiani (Tagliavento, ndr) e non ho mai visto una cosa del genere. Se dovevamo uscire era meglio uscire in maniera corretta e con una partita corretta. Invece questa partita non è stata pulita in tutto quello che è successo. Ho tre giocatori che sono andati in ospedale e non c’è stato nemmeno un cartellino giallo. Poi per un fallo innocuo sulla linea laterale siamo rimasti in dieci”. 

Nel mirino sono finite alcune decisioni arbitrali. In particolar modo, il tecnico ha messo in dubbio la gestione dei cartellini. A condizionare la partita anche l’espulsione di Palumbo per un fallo su Hamlili. Proprio questo episodio ha scatenato la reazione della Ternana.

Playoff Serie C, gli accoppiamenti delle due semifinali: si decide la quarta promozione

Condividi