Alloggi a Messina, De Luca scova i furbetti: “immobili del Comune occupati abusivamente da eredi di ex dipendenti di Amam”

StrettoWeb

19 appartamenti del Comune di Messina  e 10 in possesso dell’Iacp in gran parte occupati abusivamente da dipendenti, eredi ed ex dipendenti Amam. De Luca ordina lo sgombero immediato, alcuni alloggi saranno consegnati alle famiglie di via Cacciola

“Migliaia di famiglie attendono le case e vivono nelle baracche ed il comune non si preoccupa di far sgomberare i propri immobili occupati abusivamente anche da dipendenti o eredi di ex dipendenti AMAM già condannati alla restituzione degli immobili ed alcuni di questi devono anche restituire 20 mila euro a testa all’AMAM”– è quanto scopre oggi il sindaco di Messina De Luca. Alcuni di questi alloggi andranno alle sei famiglie di via Cacciola e De Luca ha già avviato le attività di sgombero: “Su otto immobili dell’IACP tre sono occupati abusivamente e nessuno si è curato di procedere allo sgombero. Questa storia dura da oltre cinque anni. Legalità e rispetto delle istituzioni senza se e senza ma“.

 

Condividi