Crotone, presentati i voli Ryanair: biglietti in vendita da domani a prezzi speciali

StrettoWeb

ryanairRyanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato questa mattina -alla presenza del Presidente f.f. della Regione Calabria Antonella Stasi – i nuovi collegamenti giornalieri da Crotone per Milano Bergamo e Roma (Ciampino) che saranno operativi da ottobre e che si vanno ad aggiungere alla nuova rotta Crotone-Pisa (4 frequenze/sett.). Grazie ai nuovi collegamenti Ryanair prevede, dunque, di trasportare oltre 260.000 passeggeri nel primo anno di attivitá da/per Crotone, sottolineando l’impegno di Ryanair per la crescita del turismo, dell’economia e dell’occupazione a Crotone ed in Calabria.

I biglietti per le nuove rotte Ryanair da Crotone verso Milano Bergamo e Roma (Ciampino) saranno in vendita da domani sul sito www.ryanair.com con tariffe a partire da soli €26.99 per viaggiare ad ottobre, novembre e dicembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledí (6 agosto).

Parlando oggi a Crotone John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare i nuovi collegamenti giornalieri da Crotone per Milano Bergamo e Roma (Ciampino) operativi dal prossimo 26 ottobre ed i cui biglietti saranno in vendita da domani su www.ryanair.com. 

I consumatori e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato o attraverso la nuova app per smartphone e beneficiare di un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, di ‘voli silenziosi’, dei posti assegnati e dell’uso dei propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo. I nostri clienti possono giá usufruire di prodotti dedicati alle famiglie e nuovi prodotti per i viaggiatori business saranno presto disponibili, poiché Ryanair continua a fornire non solo le tariffe più basse, ma molto di più”.

Condividi