Calabria, Salvatore Pacenza su manifestazione di Forza Italia a Roma

StrettoWeb

imagesNota Stampa Salvatore Pacenza (Forza Italia):

Anche una nutrita schiera di simpatizzanti di Forza Italia provenienti dal territorio di Crotone è partita questa mattina alla volta di Roma per aderire alla manifestazione a sostegno di Silvio Belusconi in programma sotto palazzo Grazioli.
Si tratta di oltre una cinquantina di cittadini crotonesi che hanno ritenuto opportuno porgere il proprio appoggio al leader indiscusso del centrodestra italiano nel momento più difficile della sua sfolgorante carriera politica.
L’accanimento giudiziario perpetrato ai danni del presidente Berlusconi sta raggiungendo in queste ore la punta di massima intolleranza. Tutti coloro i quali si identificano nei valori liberali, moderati e riformisti non possono condividere questo stato di cose. Da qui l’esigenza di scendere in piazza e manifestare pacificamente agli italiani quello che sta accadendo nell’aula del Senato di Palazzo Madama. Perché oggi potrebbe essere scritta una di quelle pagine buie che macchieranno per sempre e indelebilmente la storia d’Italia.
Anche da Crotone, per tanto, si leva un invito verso la politica e il Parlamento italiano ad usare lungimiranza e buon senso per non dare spalla a una lotta fra poteri dello Stato che ormai è palesemente in atto.

Condividi