Vibo Valentia: eseguito decreto di sequestro preventivo di beni immobili per un valore di circa 100.000 euro

StrettoWeb

++ AUTO BLU A ALFONSO PAPA: INDAGATI UFFICIALI GDF ++Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Vibo Valentia, all’esito di specifici accertamenti finalizzati a verificare il corretto adempimento degli obblighi imposti dall’Art.30 della Legge 646/1982 nonché dell’Art. 80 del Decreto Legislativo 159/2011, in data odierna ha eseguito un provvedimento di sequestro preventivo dei beni, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Vibo Valentia, procedendo al sequestro di immobili ubicati in Sant’Onofrio (VV) e di proprietà di L.A., soggetto quarantacinquenne del posto.

All’indagato, condannato definitivamente per associazione mafiosa, viene contestata l’omessa comunicazione al Nucleo di Polizia Tributaria del luogo di dimora abituale, delle variazioni nella entità e nella composizione del patrimonio concernenti elementi di valore non inferiori a euro 10.329,14 entro i termini stabiliti dalla legge.

Il valore di mercato dei beni  sottoposti a sequestro, trattasi in particolare di terreni e fabbricati, ammonta a circa € 100.000,00.

Condividi