L’Ottica Sottile Barcellona suona la decima. I barcellonesi vincono il derby contro Messina e continuano a cullare il sogno promozione

StrettoWeb
narAncora una prestazione scintillante per l’Ottica Sottile Barcellona. I barcellonesi ottengono la decima vittoria in campionato, e mantengono il passo, preparandosi nel migliore dei modi al finale di stagione.  L’incontro che attendeva la formazione del Presidente Fazio non era dei più facili, in quanto ad ospitare la formazione del Longano c’era la Pallavolo Messina, formazione composta dai giovani più promettenti dell’ hinterland. Ancora una volta però la caparbietà e la grinta di tutti i ragazzi dell’Ottica Sottile ha fatto si che la gara, sin dalle prime battute si incanalasse sui binari dell’assoluto dominio barcellonese.  Tutti e tre i set sono stati un monologo della formazione del ds Galia, che fatta eccezione per la fase iniziale della gara, ha sin da subito imposto il proprio ritmo, scavando vantaggi incolmabili per i volenterosi giovani guidati da Natale Rigano. Soltanto alla fine del secondo set, un buon turno al servizio di Bartolomeo ha reso meno severo il risultato finale del parziale.
Il terzo ed ultimo set è invece stato il ritratto limpido dell’andamento della gara, con la Morgan che sin da subito detta legge ed in meno di 15 minuti chiude la pratica sul 25-10. Con l’ennesima vittoria,  l’Ottica Sottile rimane, peraltro con una partita in meno, saldamente in vetta alla classifica, seguita ad un punto dal Porto Empedocle (che domenica sera ha regolato con un secco 3 a 0 il Tabavolley), ed a 5 punti dal Club Leoni Palermo, prossimo avversario dei Barcellonesi sabato pomeriggio all’Aia Scarpaci. Sarà un incontro da non sottovalutare assolutamente, in quanto proprio i palermitani, sono stati gli unici a battere fino a questo momento Marchetta e soci. Appuntamento fissato quindi, sabato 23 marzo alle ore 18 presso l’impianto di c.da Aia Scarpaci a Barcellona. Ingresso gratuito.

Condividi