Scilla: SS18 chiusa al traffico per lavori dal 10 al 12 gennaio

StrettoWeb

L’Anas comunica che il tratto di strada statale 18 “Tirrena Inferiore” compreso tra il km 512,300 e il km 512,700 sarà chiuso al traffico da giovedì 10 a sabato 12 gennaio, in fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 17:00.

Il provvedimento si rende necessario per consentire all’amministrazione comunale di Scilla di eseguire lavori di somma urgenza nel tratto di statale 18 di propria competenza.

Durante gli orari di chiusura il traffico sarà deviato sull’autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria” tra gli svincoli di Scilla e Villa San Giovanni.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi