Cosenza: installata pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico

StrettoWeb

Le iniziative nella città di Cosenza non smettono mai di sorprendere. Nella città dei Bruzi è stata appena installata una rivoluzionaria pista di ghiaccio sintetico che accompagnerà i cosentini per tutto l’autunno.

L’iniziativa è della NDB S.a.s Marketing Advertising Agency che ha portato nella città capoluogo questa innovativa e straordinaria superficie pattinabile, posizionata nello spazio antistante il Caffè Letterario di Piazza Matteotti. Si tratta di una pista di 200 mq composta da pannelli che riproducono al 95% la scivolosità del ghiaccio e permette di essere utilizzata con l’ausilio di normali di pattini da ghiaccio.

«E’ una tecnologia ecosostenibile al cento per cento – spiega il responsabile della NDB S.a.s. Marketing Advertising Agency, Nicola De Buono – ed è un’assoluta novità in Italia. Installata già in tutto il mondo (New York, Parigi, Stoccolma) oggi giunge anche a Cosenza grazie soprattutto al Sindaco, Mario Occhiuto e al Presidente del Consiglio Comunale, Luca Morrone, aperti sempre a nuove e originali iniziative».

 

Condividi